Ai Signori Soci.
Oggetto: Convocazione Assemblea Ordinaria per la nomina del Vice Presidente e per l’esame e approvazione delle opere straordinarie, campo coperto, ristrutturazione Club house, fotovoltaico.
Il Consiglio Direttivo, nella seduta del 18 Dicembre 2012, ha deliberato di provvedere alla convocazione dell’Assemblea Ordinaria che si terrà presso i locali della TORRES TENNIS “A. BOZZO” il giorno Venerdì 25 Gennaio in prima convocazione alle ore 08:00, e in seconda convocazione dalle ore 11:00, con il seguente ordine del giorno:
1) Nomina Vice Presidente.
2) Esame e approvazione Opere straordinarie:
a) Copertura campo n° 3
b) Ristrutturazione Club House
c) Impianto fotovoltaico.
3) Varie ed eventuali
Si ricorda quanto previsto dallo Statuto:
a) Il diritto di intervento e di voto spetta a tutti gli Associati maggiorenni che siano in regola con i pagamenti (art. 21)
b) Non sono ammesse deleghe (art. 24)
c) I seggi per lo scrutinio del Vice Presidente sarà aperto dalle ore 11.00 alle ore 18.00; a seguire l’ assemblea proseguirà per trattare gli argomenti all’ordine del giorno.
d) Ai Consiglieri è fatto divieto di ricoprire la medesima carica in altre società o associazioni sportive dilettantistiche nell’ambito della medesima federazione sportiva o disciplina associata se riconosciute dal C.O.N.I., ovvero nell’ambito della medesima disciplina facente capo ad un ente di promozione sportiva (art. 28)
e) Gli Associati che intendono concorrere a rivestire cariche sociali elettive devono porre la propria formale candidatura indicando specificamente la carica per la quale intendono candidarsi.
Le candidature devono essere presentate per qualsiasi carica sociale, almeno dieci giorni prima della data stabilita per l’effettuazione dell’Assemblea elettiva, con deposito presso la Segreteria.
L’elenco dei candidati dove essere apposto nella bacheca sociale, visibile a tutti gli Associati, almeno otto giorni prima della data stabilita per l’effettuazione dell’Assemblea elettiva.(art. 29)
I Sig.ri Soci interessati a ricoprire cariche sociali dovranno presentare, con apposito modulo predisposto da ritirare in segreteria, la loro formale candidatura,
entro e non oltre le ore 12.00 del 15.01.2013.
Sassari, 08 Gennaio 2013
Il Presidente