Sul sito della Federtennis è stata pubblicata l’intervista al Presidente Fabrizio Oronti, dal titolo: L’intervista. FABRIZIO ORONTI, (NEO) PRESIDENTE UMILE DELLA TORRES.
Ne riportiamo alcuni estratti:
“Vogliamo riconsegnare il circolo ai bambini e ai giovani. Non è una frase tanto per dire, ma ci crediamo. Puntiamo sui piccoli tennisti per creare l’ambiente che c’era quando io ero ragazzino: venivo per un’ora di lezione ma passavo al club la maggior parte del tempo. Non solo tennis ma aggregazione e divertimento.”
“Non capita a tutti, e chissà se è mai capitato, cominciare il mandato con il torneo sardo più prestigioso. Stiamo cercando di rendere il circolo accogliente sotto ogni punto di vista per giocatori e spettatori.”
“Vorrei un club organizzato molto bene, sano dal punto di vista finanziario. Solido al punto che quando un giorno ci sarà qualcun altro si ritrovi una situazione chiara, semplice e positiva.”
Per l’intervista completa vi rimandiamo al sito della Federtennis: http://www.federtennis.it/sardegna/DettaglioDocumento.asp?IDDocumento=17052