Regolamento
La TORRES TENNIS organizza nei propri campi siti in SASSARI, via Coradduzza il Torneo Under dal 06 al 19 maggio 2013.
Le gare in programma sono:
- Singolare maschile e femminile U.10
- Singolare maschile e femminile U.12
- Singolare maschile e femminile U.14
- Singolare maschile e femminile U.16
In tutte le categorie saranno previsti dei tabelloni a sezioni con conclusione delle sezioni intermedie.
Le iscrizioni, accompagnate dalla quota di € 8,00 (per ogni categoria di iscrizione) più € 4.00 di quota FIT devono pervenire entro le ore 12.00 di sabato 4 maggio solo tramite il sito internet www.torrestennis.it compilando il FORM in tutte le sue parti.
Se non si dovessero raggiungere almeno 8 iscrizioni per ogni categoria, il circolo si riserva la facoltà di annullare il tabellone per la categoria in questione.
I tabelloni verranno compilati dal giudice arbitro designato. E’ contemplata la possibilità di doppi turni.
Tutti gli incontri U10 si disputeranno con la formula delle due partite su 3, e la regola del tie-break a 7 punti al posto dell’eventuale terzo set.
Tutti gli altri incontri delle altre categorie si giocheranno al meglio delle 3 partite tutte con tie-break.
N.B.: Tutti gli incontri, di tutte le categorie, ad esclusione di quella Under 14 e Under 16, si disputeranno con la regola del “NO-AD SCORING SYSTEM”, che prevede la disputa di un unico punto definitivo sul punteggio di 40/40, col giocatore alla risposta che sceglie il lato dove ricevere il servizio.
I giocatori dovranno esibire all’atto di iscrizione la tessera agonistica in corso di validità per l’anno 2013.
L’inizio degli incontri è previsto lunedì 06\05\2013 alle ore 14,00. Nel caso si ravvisasse la necessità, gli incontri potrebbero proseguire anche con la luce artificiale. Gli orari di gioco verranno esposti ogni giorno entro le ore 20,00 presso la sede del circolo e sul sito web, e saranno gli unici a far fede. I giocatori dovranno presentarsi al giudice arbitro, presso l’ufficio direzione gara, in tenuta da gioco almeno 10 minuti prima dell’ora prevista per il proprio incontro. A richiesta il giudice arbitro potrà invitare ogni giocatore ad arbitrare almeno un incontro.
Si giocherà su campi con fondo tipo Terra Rossa , si giocherà con palle Dunlop e il cambio delle stessa sarà deciso dal G . A.
Il Comitato organizzatore declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali danni accidentali che dovessero occorrere ai concorrenti. Per quanto non espressamente contemplato nel presente regolamento, valgono le norme F.I.T e le regole del tennis.
Il Giudice arbitro Titolare proposto è il Sig. Faggiani Gabriele GAT3, assistente Maria Papandreou GAT2.
I premi sono i seguenti: VINCITORE e FINALISTA Coppa o Targa.