Partecipanti
Il Torneo è riservato ai soci della Torres Tennis, senza limite di età e classifica.
Il tabellone sarà compilato solo ed esclusivamente con un numero minimo di 16 giocatori.
Date e orari
Il Torneo si svolgerà a partire dal giorno Lunedì 9 Dicembre ore 13,00 e si concluderà presumibilmente Venerdi’ 20 Dicembre 2013.
Il tabellone e gli orari di gioco del primo turno saranno compilati entro le ore 19,00 di Sabato 7 Dicembre. Si cercherà di tenere conto delle esigenze personali dei singoli giocatori.
Gli orari di gioco dei giorni successivi saranno compilati dopo la fine dell’ultimo incontro.
Iscrizioni
Le iscrizioni dovranno pervenire in segreteria (079-280297), o all’indirizzo mail iltergio@hotmail.it (per considerare valida l’iscrizione bisognerà aspettare una mail di conferma) e telefonicamente al (349-0797850) tutto entro le ore 19.00 di Venerdì 6 Dicembre 2013.
La quota d’iscrizione è fissata in 5 € per giocatore, da versarsi al momento dell’iscrizione ed in ogni caso prima di entrare in campo.
Modalità di gioco
Gli incontri si svolgeranno con la regola di 2 set su 3 con formula regolare, ma con tie-break decisivo al posto del 3° set fino al punteggio di 10 con due punti di vantaggio ad oltranza.
Tabellone
Sarà compilato un tabellone a specchio, ovvero ogni giocatore giocherà almeno due partite, in base a un criterio ben specifico. I giocatori o le giocatrici iscritti al torneo saranno divisi in due fasce: una più elevata e una meno, tutto ciò prevalentemente seguendo le classifiche FIT con una certa discrezionalità da parte degli organizzatori del Torneo. La formazione delle coppie sarà fatta per estrazione al termine di ogni giornata di gioco prendendo un giocatore o una giocatrice di fascia elevata e unendolo con uno/a dell’altra fascia.
Responsabilità
Il circolo organizzatore declina ogni responsabilità per eventuali danni accidentali che dovessero occorrere ai giocatori partecipanti.
Premi e riconoscimenti
Saranno premiati vincitori e finalisti.
Al termine del torneo sarà organizzata la premiazione e un aperitivo di auguri a cura del Circolo.
Gli organizzatori del torneo
Rossana Bona
Sergio Mansani