Gentili soci, siamo orgogliosi di annunciare la pubblicazione del nostro primo Bilancio di Sostenibilità, redatto con il supporto di E’ambiente S.r.l Società Benefit.
Questa iniziativa è il primo atto di un percorso di sostenibilità che la nostra società vuole portare avanti con l’obiettivo di sensibilizzare tutti i soci e gli atleti con le loro famiglie, sui temi della sostenibilità ambientale e sociale.
Il Bilancio è parte integrante di un progetto più ampio denominato Ethosport che ha come obiettivo l’implementazione di azioni volte a ridurre l’impatto ambientale delle attività del club. Tra queste azioni figurano l’efficientamento energetico, l’ottimizzazione nell’uso delle risorse naturali e l’eliminazione delle plastiche monouso.
Il Bilancio di Sostenibilità rappresenta anche un’occasione per dialogare con la comunità, condividendo i progressi raggiunti e gli obiettivi futuri. La Torres Tennis è la prima (ed unica) Società sportiva in Sardegna a dotarsi volontariamente di questo prestigioso documento di rendicontazione e grazie alla collaborazione con E’ ambiente e all’impegno di tutti i soci si presenta come un esempio di sostenibilità nel mondo dello sport in Sardegna.